Concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Trasparenza

Amministrazione Trasparente

logo

IMU

amministrazione aperta

Albo Ben.

DIFFERENZIATA

DIFFERENZIATA

Pagamenti on-line

 

Pagopa

 

 

 

 

 

linkmate

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Fabbrica del cittadino

fabbrica

Seguici su facebook

facebook

Servizio Civile

servizio civile

Garante Infanzia Adolescenza

INFANZIA

PSC

logo psc

Piano spiaggia

PCS

Extranet

Benvenuti

 Carissima/o amica/o,  

con intensa gioia e profonda gratitudine Ti porgiamo il più affettuoso benvenuto a Marina di Gioiosa Ionica. Grazie di avere visitato, anche solo per un attimo, la nostra bella città. 


Ti accogliamo con cuore generoso e ti invitiamo, dopo averci conosciuto attraverso questo portale, a venirci a trovare. Avrai l'opportunità di gustare la bellezza del nostro mare incontaminato e di vivere la luminosa esperienza di un'alba sulla spiaggia. Assaporerai la dolcezza delle nostre colline, immerse nel verde, tra ulivi e agrumi. Godrai di beni culturali unici ed affascinanti. Ma, soprattutto, ti accosterai ad un popolo fatto di gente accogliente ed ospitale, pronto a stupirti con la tipicità dei nostri prodotti gastronomici, ma anche con la sorprendente ed inaspettata innovazione di tante realtà commerciali moderne e capaci di offrirti relax e divertimento.  


Benvenuta/o, allora, e grazie ancora di essere tra noi...!

    


 

 

 

  aree pepe   nuove imprese

   

usura    rateizzazioni      

sms solidale


 

Eventi

Nessun evento previsto

News

24/09/2020

 Come da avviso del Settore Tecnico, dal 28 settembre 2020, sarà operativa la piattaforma informatica regionale Calabria SUE - Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma della D.G.R: 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata. Pertanto non si potranno più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo pec, ma soltanto per via telematica, attraverso il portale CalabriaSUE.

11/09/2020

E’ stato firmato a Reggio Calabria, nei locali della Prefettura, dal Prefetto dottor Massimo Mariani, dal sindaco di Marina di Gioiosa Ionica avvocato  Geppo Femia e della dottoressa Francesca Iannò, il contratto di comodato d’uso gratuito al Ministero dell’Interno. I locali sono stati destinati ad alloggi di servizio ad uso gratuito per i Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Ionica.

 “    Finalmente  - dichiara il sindaco Geppo Femia – è stata portata a conclusione una vicenda che avrebbe  dovuto concludersi prima. Gli appartamenti che erano stati confiscati al malaffare, adesso trovano una loro utilizzazione sociale che li rende utili all’arma dei Carabinieri ed alla comunità” 

07/08/2020

 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER I MINORI DI ETA' COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI FREQUENTANTI I CENTRI ESTIVI 2020 ATTIVATI DAL COMUNE DI MARINA DI GIOIOSA IONICA, SCADENZA NON VINCOLANTE ORE 18:00 DELL'11 AGOSTO 2020

12/06/2020

 Si informa che l’art. 181, D.L. 19 maggio 2020, n. 34, anche al fine di promuovere la ripresa delle attività turistiche, danneggiate dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto alcune misure agevolative evidenziate nel presente AVVISO PUBBLICO. Si pubblica altresì il modello di DOMANDA.

25/05/2020

 Avviso alla cittadinanza: disposizioni per l'accesso agli Uffici pubblici

A seguito delle direttive Sanitarie Nazionali e alle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’infezione Covid-19 (Coronavirus), a tutela della salute pubblica si invitano gli Utenti al rispetto delle seguenti disposizioni:

  • L’accesso sarà consentito a non più di un utente per ufficio per evitare situazioni di sovraffollamento nei locali e nella sala di attesa.
  • Dovranno essere rispettate le misure igieniche (lavaggio e/o disinfezione delle mani, utilizzo di mascherina da parte di cittadini, distanza dal personale di almeno 1 metro).

In caso di sintomatologie respiratorie non recarsi all’appuntamento negli Uffici e rivolgersi al proprio Medico Curante.

Per prenotare un appuntamento è possibile contattare i diversi Uffici via mail, o telefonicamente ai seguenti recapiti:

Tel. 0964/415178 – 0964/415233

e-mail: protocollo@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

05/02/2020

Piattaforma digitale per la gestione dei patti per l'inclusione sociale (PIATTAFORMA GEPI)- Nomina della Coordinatrice e Responsabile per i controlli anagrafici.

DECRETO

05/02/2020

Si rende noto agli utenti che per eventuali segnalazioni, reclami, proposte inerenti i servizi scolastici di mensa e trasporto è disponibile il modulo allegato.

MODULO 

Siamo con...

 

anci          

 pena morte

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.141 secondi
Powered by Asmenet Calabria