DIFFERENZIATA

usura    rateizzazioni

sms solidale

24/09/2020

Come da avviso del Settore Tecnico, dal 28 settembre 2020, sarà operativa la piattaforma informatica regionale Calabria SUE - Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma della D.G.R: 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata. Pertanto non si potranno più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo pec, ma soltanto per via telematica, attraverso il portale CalabriaSUE.

11/09/2020

E’ stato firmato a Reggio Calabria, nei locali della Prefettura, dal Prefetto dottor Massimo Mariani, dal sindaco di Marina di Gioiosa Ionica avvocato  Geppo Femia e della dottoressa Francesca Iannò, il contratto di comodato d’uso gratuito al Ministero dell’Interno. I locali sono stati destinati ad alloggi di servizio ad uso gratuito per i Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Ionica.

“    Finalmente  - dichiara il sindaco Geppo Femia – è stata portata a conclusione una vicenda che avrebbe  dovuto concludersi prima. Gli appartamenti che erano stati confiscati al malaffare, adesso trovano una loro utilizzazione sociale che li rende utili all’arma dei Carabinieri ed alla comunità”

07/08/2020

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER I MINORI DI ETA' COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI FREQUENTANTI I CENTRI ESTIVI 2020 ATTIVATI DAL COMUNE DI MARINA DI GIOIOSA IONICA, SCADENZA NON VINCOLANTE ORE 18:00 DELL'11 AGOSTO 2020

12/06/2020

Si informa che l’art. 181, D.L. 19 maggio 2020, n. 34, anche al fine di promuovere la ripresa delle attività turistiche, danneggiate dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ha disposto alcune misure agevolative evidenziate nel presente AVVISO PUBBLICO. Si pubblica altresì il modello di DOMANDA.

25/05/2020

Avviso alla cittadinanza: disposizioni per l'accesso agli Uffici pubblici

A seguito delle direttive Sanitarie Nazionali e alle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’infezione Covid-19 (Coronavirus), a tutela della salute pubblica si invitano gli Utenti al rispetto delle seguenti disposizioni:

• L’accesso sarà consentito a non più di un utente per ufficio per evitare situazioni di sovraffollamento nei locali e nella sala di attesa.
  • Dovranno essere rispettate le misure igieniche (lavaggio e/o disinfezione delle mani, utilizzo di mascherina da parte di cittadini, distanza dal personale di almeno 1 metro).

In caso di sintomatologie respiratorie non recarsi all’appuntamento negli Uffici e rivolgersi al proprio Medico Curante.

Per prenotare un appuntamento è possibile contattare i diversi Uffici via mail, o telefonicamente ai seguenti recapiti:

Tel. 0964/415178 – 0964/415233

e-mail: protocollo@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

05/02/2020

Piattaforma digitale per la gestione dei patti per l'inclusione sociale (PIATTAFORMA GEPI)- Nomina della Coordinatrice e Responsabile per i controlli anagrafici.

DECRETO

05/02/2020

Si rende noto agli utenti che per eventuali segnalazioni, reclami, proposte inerenti i servizi scolastici di mensa e trasporto è disponibile il modulo allegato.

MODULO

anci