pronto p.m.

MOSTRA DISEGNI

Ti racconto una Fiaba  aree pepe   nuove imprese

usura    rateizzazioni    orario uffici   sms solidale

07/11/2018

Si rende noto che è indetto avviso pubblico esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare a successiva richiesta di offerta (R.d.O.), sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per l'affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica agli alunni con disabilità.- Anno scolastico 2018/2019: periodo gennaio/maggio 2019- Anno scolastico 2019/2020:periodo ottobre/dicembre 2019. AVVISO ESPLORATIVO. CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. MODELLO DI DOMANDA.

12/08/2018

Si porta a conoscenza che dalle ore 08:00 del 15 Agosto 2018 sono istituiti i parcheggi a pagamento nelle vie dotate di strisce blu ed opportuna segnaletica, si allega Ordinanza Dirigenziale.  Inoltre  si comunica che i "gratta e sosta" sono acquistabili, oltre che al Comune, biblioteca comunale e dai vigili urbani presso il comando o per strada, anche presso le seguenti attività commerciali:elenco.

08/11/2018

Si rende noto che il servizio di mensa nelle scuole dell'infanzia Centro e Spilinga, Primaria Centro e Spilinga e Secondaria di primo grado è aggiudicato in via provvisoria. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

13/01/2017

Si pubblica il Decreto di nomina del Nucleo di Valutazione e il curriculum del Dott. Gaglioti. Decreto

05/10/2016

In allegato trovate il nuovo orario di apertura degli Uffici Comunali che entrerà in vigore dal 10 Ottobre c.a. Orario Completo.

04/09/2016
Il Sindaco avvisa la cittadinanza che , il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha avviato il Progetto di Sostegno per l'Inclusione Attiva - SIA. Il SIA è un sussidio economico alle famiglie in stato di povertà nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o donne in gravidanza accertata. Il sussidio è subordinato all'adesione di un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa. In allegato l'avviso completo con la domanda di richiesta.

anci          avviso pubblico