pronto p.m.

MOSTRA DISEGNI

Ti racconto una Fiaba  aree pepe   nuove imprese

usura    rateizzazioni    orario uffici   sms solidale

12/08/2018

Si porta a conoscenza che dalle ore 08:00 del 15 Agosto 2018 sono istituiti i parcheggi a pagamento nelle vie dotate di strisce blu ed opportuna segnaletica, si allega Ordinanza Dirigenziale.  Inoltre  si comunica che i "gratta e sosta" sono acquistabili, oltre che al Comune, biblioteca comunale e dai vigili urbani presso il comando o per strada, anche presso le seguenti attività commerciali:elenco.

06/08/2018

Si rende noto agli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2018/2019. AVVISO PUBBLICO. MODELLO DI ISCRIZIONE

31/07/2018

E' indetta selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga attraverso la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini. AVVISO PUBBLICO. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

10/08/2018

Si rende noto agli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2018/2019. AVVISO PUBBLICO. MODELLO DI ISCRIZIONE.

07/08/2018

Si rende noto che il servizio di formazione obbligatoria dei dipendenti comunali è stato aggiudicato definitivamente. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

31/07/2018

Si rende noto che il servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro, mediante nomina del Medico Competente, è stato aggiudicato definitivamente. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

13/01/2017

Si pubblica il Decreto di nomina del Nucleo di Valutazione e il curriculum del Dott. Gaglioti. Decreto

05/10/2016

In allegato trovate il nuovo orario di apertura degli Uffici Comunali che entrerà in vigore dal 10 Ottobre c.a. Orario Completo.

04/09/2016
Il Sindaco avvisa la cittadinanza che , il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha avviato il Progetto di Sostegno per l'Inclusione Attiva - SIA. Il SIA è un sussidio economico alle famiglie in stato di povertà nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o donne in gravidanza accertata. Il sussidio è subordinato all'adesione di un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa. In allegato l'avviso completo con la domanda di richiesta.

anci          avviso pubblico