Pubblicata il 26/09/2021
Dal 26/09/2021 al 31/12/2023

Avviso pubblico per la formulazione, da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l'Amministrazione Comunale per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani (Approvato con deliberazione G.C. n. 153/21.09.2021)
Sull'albo pretorio informatico e nella sezione "Amministrare condiviso" del sito istituzionale del Comune è possibile consultare l'avviso in oggetto, l'elenco dei beni comuni proposti dall'Amministrazione per la formulazione di proposte, il format per presentare proposte al Comune.

Categorie AVVISO | NEWS